mercoledì 16 gennaio 2008

4 oscar...più 2!!!

Ho ricecuto 6 oscar inattesi e graditi...non penso di meritare tanto, vi ringrazio mie care di aver pensato a me... è un bel segno di simpatia e amicizia.
Mi hanno consegnato virtualmente questi 6 award:
Naturalmente vi rinomino e nomino altre 6 ricamine e no...
sarebbero molte di più... fermatemi....siete troppe....
grazie per la vostra amicizia , per emozioni che mi donate ogni giorno e per stupirmi ad ogni vostro post...grazie grazie grazie...all'infinito e oltre...

9 commenti:

apaolal ha detto...

ma grassssie...
veramente grazie!!
prendere un OSCAR dopo solo 6 mesi che il blog e' in rete.. WAW....
ne sono felicissima.
baci
anna paola

Stefy ha detto...

grazie mariarita...sei un angelo...il tuo blog e' lo stesso per me!!
stefy

Silvia (morgana04) ha detto...

grazie cara! :)

serena ha detto...

Ciao, c'è un regalo per te sul mio blog!
serena

patti ha detto...

e vaaiiii!!!
Il mio ego orgoglioso si sta ingigantendo a dismisura!!!
Grazieeee!!!
Patti

marypoppins ha detto...

grazie stra---mille , sono contentissima!!!!ciao mary

giovanna ha detto...

ma grazieeeeeeeeeee, rinomaninata ancora, mi fa piacere.
L'unico problema è che avrebbero dovuto allungare il numero, perchò sono davvero tante le persone alle quali voglio bene.
Ma tu per me sei speciale, grazie ancora. Più tardi ti scrivo una email... bacioni
giò

fiore_labs ha detto...

Mariarita.. grazie mille!!!

E sempre bellissimo passare sul tuo blog... sembra di essere a casa, in famiglia!

Un abbraccio
Fiore

Viola ha detto...

Complimenti,oscar più che meritati!
bacetti
Viola