venerdì 28 dicembre 2007

Regali e Sorprese!!!


Finalmente il mio regalo per Marypoppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/ è arrivato a destinazione!!! Eccolo qui, una busta di piquet con pizzo all'uncinetto e iniziale a punto catenella!!!
Un lavoretto fatto in furia, ma con il cuore...sono contenta che Mary abbia apprezzato la mia buona volontà!!!

Anche Anna Paola ha ricevuto la mia busta, ma nella foga della vigilia di Natale ho dimenticato di fotografare il contenuto...la prenderò da lei... http://loscrignodiapaola.blogspot.com./ ero troppo presa da 1000 cose...il 24...



Queste deliziose decorazioni mi sono state regalate da Francesca di Sanremo, sono un angioletto e un folletto, fatti con una molletta per i panni e una pallina in legno vestite con pannolenci , non cuciti ma uniti con la colla da tessuto e arricchiti da bastone in rame e campanellino...non li avevo mai visti confezionati in codesto modo, sono davvero belli, credetemi dal vivo sono ancora meglio. Me li ha inviati tramite i miei genitori, non li aspettavo e li ho molto graditi. Erano dentro una borsina di feltro, che devo ancora fotografare e che poi posterò, così pure il regalo di sua sorella Stefania, altrettanto originale!!! Grazie Francesca mi hai piacevolmente sorpresa, il tuo regalo hand made mi è piaciuto un sacco!!!


GRAZIE A TUTTE LE RICAMINE E NON CHE MI HANNO FATTO I LORO GRADITI AUGURI, SIETE FANTASTICHE, NON SMETTERO' MAI DI ESSERE STUPEFATTA!!!GRAZIE...


5 commenti:

marypoppins ha detto...

Grazie ancora del mio regalo....poi mi dirai dove vedi la fretta nella busta che mi hai fatto.....abbracci mary

morgana04 ha detto...

Ciao Carissima!
Scusa se non mi sono fatta più sentire ma sono in ferie e non mi collego quasi mai. Il mio computer è lentissimo..........oggi ho fatto un po' di manutenzione ed è leggermente migliorato. Spero che il tuo Natale sia andato alla grande. Ti faccio già tanti auguri anche per il fine anno visto che non so se e quando mi collegherò di nuovo.
Un abbraccio
Sil

apaolal ha detto...

gia'.. i regali fatti con il cuore sonoi piu' belli :-))

mela ha detto...

quest'anno i blog a crocette sono tutto un fermento di scambvi, ma soprattutto amicizie che nascono e si cementano..notato?? mi piace troppo questa cosa:)) buona fine d'annoooooooooo..Melina

giovanna ha detto...

un bacione e un abbraccio speciale, che il 2008 sia un anno di tante belle cose, per te e tutti i tuoi cari

giò