domenica 16 dicembre 2007

Preferisco star in casa!!!


Pallina con scritto Buon Anno, senza passamaneria perchè anche se la foto è sfocata, la pallina è perfetta e non ho dovuto coprire i tagli...

Giornata tra Grosseto per una commissione e Siena per lo shopping, ma non vedevo l'ora di tornare a casa...
Fa freddo e i centri commerciali in questo periodo sono da evitare, ma passeggiare per le vie, oggi era impossibile, causa aria gelida!!!
Stamattina alle 7, qui ha fatto qualche fiocco di neve gelata...ma è durata un attimo!!!
Peccato, perchè nonostante i disagi, io adoro la neve, non mi stancherei mai di vederla cadere...sono felice come una bambina e me la godo proprio tutta, forse perchè sono una marittima ed ora che sto in Toscana l'aspetto come se fosse l'oro.
Però due anni fa a casa dei miei genitori a Sanremo...ci svegliammo...e...il 28 dicembre la mia città natia era sotto una coltre di neve!!! La città andò in tilt, ma era troppo bella la vista del mare con la neve...guardate qui...che effetto!!

4 commenti:

Viola ha detto...

Anch'io adoro la neve e ricordo benissimo quella nevicata in Liguria,a Loano è stato bello vedere la neve sulle palme e in spiaggia.
Bacetti

marypoppins ha detto...

la neve è stupenda, ma che disagi!!! la città si paralizza!!!! ciao mary

silvia ha detto...

E' bellissimo sguardare, dalla finestra di casa, la neve che scende...

Luisa ha detto...

Concordo.. il mare con la neve è suggestivo ed incantevole!!!