lunedì 3 dicembre 2007

Pasticci vari e prove tecniche...


Cuoricino imbottito, con coccarda, bottoncino e nastrino fatto a filet!!! (non avevo nastrino rosso in casa)...per essere il primo...è passabile! Foto sfuocata non sono un asso fotografico!!!


Questo cubetto imbottito sembra un pacchettino che aspetta di essere scartato...copiato da un blog francese. Non è molto preciso, perchè io e la macchina da cucire non andiamo in perfetta sintonia..ma l'importante è provare...



Alberello fatto oggi pomeriggio in due ore, in un momento di nostalgia per il filet...pensavo venisse piccolino invece è alto 30 cm e largo 23!!! Decorato con striscia punto croce che avevo fatto per prova...non si butta mai via nulla....

Ieri ho finito di confezionare il mio lavoro per lo scambio Befana, organizzato da Anna Paola, sono
soddisfatta della riuscita...spero piacerà alla mia compagna segreta...perciò dovrete aspettare ancora un mese!!!

Oggi ho imparato a scaricare le foto dalla digitale, il mio amore con tanta pazienza mi ha insegnato...aveva ragione non è difficile, ma l'aveva sempre fatto lui e non mi ero mai applicata.
Domano farò le foto alle palline albero natale che ho fatto in questi ultimi anni...e vi farò venire la nausea a furia di postarle...perchè mi piacciono molto!

Vi auguro una buona notte! Un bacio a tutte le crocettine...




8 commenti:

Stefy ha detto...

a me piacciono tutti e 3 !!!!
buona giornata!
stefy

fiore_labs ha detto...

Anche a me piacciono le tue prove tecniche!!!

Baci
Fiore

le ricamine del giovedi ha detto...

E' bello anche sperimentare cose nuove... se poi non son perfette chi se ne importa... l'importante è divertirsi!!! a parte che queste tue prove son bellissime... ti viene subito bene tutto!! ma quanto sei brava????
Spero che tu abbia il natale che speri...e che sicuramente ti meriti... pieno di amore, di calore insieme a tutti i tuoi familiari.
ciao
manuela

Silvia (morgana04) ha detto...

quante cosine carucce che hai fatto!!
un bacione
Sil

Anonimo ha detto...

ciao tesoro visto che nn risp ai mex provo qui vedo che i tuoi lavori procedono e sono, sempre più belli...sei mitica!!!!un bacione e tanti auguri di buona guarigione...sabrina

patti ha detto...

Sei di una produttività incredibile!!!
Fai di tutto e di più!!!
... e hai anche già finito lo scambio della Befana!!
Mentre io sono ancora in alto mare con quello di Natale!!!!
Patti

Sercy ha detto...

A me piace il cuore. Certo anche il resto, ma di più il cuore. Baci, Serena.

Anonimo ha detto...

Très bonnes choses.