venerdì 14 dicembre 2007

Palline e paillettes...


Questa brillante pallina è stata fatta dalle pazienti mani di mia figlia Benedetta quando aveva 9 anni, ora a 17 non la farebbe neanche se la pagassi...ihihih,,,ora ha altro per la mente!!! Una paillette alla volta...Ed ecco un'altra delle tante...tutta bordeaux! Sto lavorando ad altre palline per Valentina, tutte arancioni...
Poi ho iniziato un regalo hand made da spedire ad una amica...

Ho cominciato un ricamo a punto croce.

Devo attaccare un bordo a filet per un'asciugamani ,
ma ora devo assolutamente STIRARE uffi!Buona serata a tutte, a presto...

6 commenti:

marypoppins ha detto...

hai proprio ragione Mrita non si finisce mai!!! continua così le palline lurez sono proprio belle!!! ciao Mary

Stefy ha detto...

siamo sempre tutte troppo indaffarate...avremmo bisogno di giornate che durano 48 ore.....!!!
baci
stefy

giovanna ha detto...

e aggiungo alle altre che neanche le nove vite di un gatto ci basterebbero che creare tutto ciò che ci piace.....
Mi piacciono molto le tue decorazioni, e poi voglio vedere quelle color arancio.

ti abbraccio forte
giò

Cocca78 ha detto...

queste palline sono deliziose e sfiziose!!!! Io non mi ci provo nemmeno.... non ho molta pazienza!!!!
MariaRita GRAZIE...
Un bacione
Carlotta

Silvia (morgana04) ha detto...

Hai un sacco di cose da fare! Adesso stiri?ti porto anche le mie cose che mi tocca sempre la sera dopo cena
che barba!
bacioni
Sil

le ricamine del giovedi ha detto...

Sei molto produttiva!!! brava brava.. son proprio belle
ciao
manuela