martedì 11 dicembre 2007

Lunedì... che palline!!!


Questa pallina ho come decoro, alberelli creati con le pailettes, è divertente arricchire così l'addobbo!

Questa pallina l'ho fatta con la tecnica a carciofo e pailettes infilate una ad una con gli spillini!
Settimana iniziata bene, al lavoro ok e nel pomeriggio mi sono concessa due regali: la forbice che taglia zig zag e le forbicine da ricamo a forma di cicogna della Premax, poi ho comprato feltro arancione per fare dei cuori per l'albero di Valentina, che ha tutta la casa su questa gradazione di colore, della spighetta rossa grande e piccola, della passamaneria dorata per le palline arancioni e nastro tartan rosso verde e oro e infine i fili per il mio primo sal.
Mi sarei comprata di tutto, invece mi sono trattenuta e contenuta!!!
Era da tanto tempo che non compravo nulla per gratificarmi, faccio tutto con quello che ho in casa, ma a volte un piccolo regalo rallegra lo spirito! La forbicina è stato un piccolo capriccio, perchè ne ho già due, ma costava solo 5.50E. e allora me la sono concessa...a furia di vederla nei vari blog...mi piaceva troppo...
Non si può sempre rinunciare a tutto, perbacco!!!
Ma sono rinunce che faccio volentieri e non mi pesano affatto, così ogni volta che mi compro una cosina l'apprezzo di più...
Vi auguro una buona settimana e una dolcissima notte, buon hand made a tutte.

5 commenti:

marypoppins ha detto...

Ma hai fatto super-bene a farti un regalino!! caspita !!! Stai sfornando palline e fantasia pacht alla grande !!! sono sempre più belle!!! ciao Mary

giovanna ha detto...

hai fatto davvero bene a farti un regalo, ci vuole per stare bene anche con se stesse. E poi le palline, tutte deliziosamente deliziose :-)
bravissima
ti abbracco forte forte
giò

apaolal ha detto...

ma sono veramente bellissime ed originali... per la forbice pensa che le guardo , le guardo ed io non ne ho ancora nemmeno una di forbice profess.. nemmeno per il dec...;-))
anna paola

Silvia (morgana04) ha detto...

Ma si, ci vuole un regalino ogni tanto!!! Hai fatto stra-bene
bacioni
Sil

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che delizia queste palline di natale... ma le paiettes infilate ad una ad una con gli spilli??? santa pazienza!!!
Hai fatto proprio bene a comprarti un pò di cosine... e poi le forbicine ci vogliono!! Io non le ho perchè dalle mie parti costano un sacco... 5 euro mi sembra molto poco.. una vera occasione!
ciao
Manuela