venerdì 21 dicembre 2007

Il mio primo regalo con amica di blog!!!

Ecco a voi il mio primo regalo che ricevo da un'amica di blog... http://atmosferadicasa.blogspot.com/
Grazie Marypoppins, il tuo pacchettino mi ha resa felice ed emozionata, come una bambina il giorno di Natale ..anche il mio compagno ha assistito all'apertura e letto il biglietto prima di me!!! La bustona conteneva delle piccole grandi meraviglie...


Un trovaforbici ricamato con ricamo classico che io adoro...ed è il mio primo perchè due mesi fa ignoravo cosa fosse e a che servisse...e questo è superlativo! Le mie nuove forbici ora sì che sono eleganti....

Questo è il bellissimo retro....con stoffina provenzale e serpentina bianca e un delizioso bottoncino!!!


Poi delicatissimi pizzi antichi color crema e un rocchetto di filo in seta, antico, con etichetta originale di un elegante colore in nuance con i pizzetti...



Una deliziosa passamaneria a fioricini, una B ricamata a ricamo classico per mia figlia Benedetta,
e il chiudipacco rosso in raso con perla verde che userò per qualche lavoretto..
Cara Mary grazie grazie grazie, il tuo stile inconfondibile si legge anche nella cura e nella ricerca delle cose che mi hai inviato...sei davvero preziosa per me e non per il regalo...per la tua amicizia!
Il mio pacchettino è ancora in viaggio...incrociamo le dita!!! Spero ti piaccia.
Buona notte a tutte...

9 commenti:

fiore_labs ha detto...

Wow... che raffinatezze!!!
Adesso corro a vedere questo blog!!!
Un baciotto
Fiore

Silvia (morgana04) ha detto...

che cose bellissime!
baci
Sil

Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo!

Concetta ha detto...

You are VERY talented! Beautiful!!

Thank you for your sweet message on my blog... Buon Natale anche a tu!

Cocca78 ha detto...

Accipicchia quante cosette!!! Tutte deliziose!!!
Ma a colle ha nevicato?!?!? Quando?
A siena nemmeno un misero fiocchetto!!!
Bacioni
Carlotta

marypoppins ha detto...

Mamma mia quante cose belle hai detto di me. mi sento onorata e sono molto contenta che queste cosine ti siano piaciute!!!Grazie della tua amicizia!!!! a presto Mary

le ricamine del giovedi ha detto...

I pacchetti che vanno e vengono in questo periodo sono preziosi.. non solo per il centenuto materiale.. ma anche per l'amicizia che esprimono!
ciao
manuela

giovanna ha detto...

raffinati, sono rimasta colpita davvero da questo splendido regalo.
Mariarita, te lo meriti e marypoppins è stata davvero gentile....

bacio giò

Stefy ha detto...

cara mariarita...purtroppo il regalo di cata non l'ho ricevuto io...faccio solo da tramite per chi non ha il blog!?
Comunque, come te, mi sono rifatta gli occhi!!
stefy

adam brown ha detto...

Hi, this is not so related to your page, but it is the site you asked me 1 month ago about the abs diet. I tried it, worked well. Well here is the site