sabato 1 dicembre 2007

Dicembre mese di feste e calorie...

Il mese di dicembre ci ha aperto le porte al periodo più colmo di feste, regali e calorie!!! Ma l'aspetto più importante quello spirituale a volte viene meno!!!
Il miglior modo di festeggiare la venuta del Salvatore, è riunirsi tutti in famiglia e cercare di perdonare, comprendere e amare sempre più...i tuoi cari e i tuoi amici.

Il 22 per noi sarà un giorno speciale, verranno mia figlia e i miei genitori a trascorrere le feste qui ... dalla liguria alla toscana con amore!!! Spero di riuscire a godermi ogni attimo della loro permanenza e di trascorrere al meglio tutti i momenti di festa, che i miei stiano bene e che Benedetta sia felice di ritrovare noi e tutti i suoi cari amici.
Chiedo troppo, lo so...ma sognare non costa nulla!!!








Questo è il tipico girarrosto alla toscana, un modo molto gustoso di cuocere, diversi tipi di carne!!!

Molto molto saporito!!! Buon dicembre a tutte voi e buon fine settimana!

5 commenti:

mela ha detto...

buon fine settiman anche a te:)) Melina

marypoppins ha detto...

ecco, sentivo un profumino...allora sei tu con il tuo arrosto..........spendido e buono!!! Ti auguro un sacco pieno di cose belle da passare con i tuoi famigliari e tua figlia. ciao mary

Cocca78 ha detto...

Buono il girarrosto!!! Anche se io non mangio la carne... *_*
Buon fine settimana!!!
Carlotta

giovanna ha detto...

uuuuuuuuh ma che rrobba!!! invitante...

spero con tutta la gioia che il tuo Natale sia sereno, soprattutto sia come lo desideri tu. In ogni più piccolo dettaglio.

buona domenica
un abbraccio enorme
giò

Luisa ha detto...

Il Natale è sempre un periodo magico.. ti auguro di passarlo nel modo migliore possibile circondata dall'amore dei tuoi cari! come va il virus fastidioso?