domenica 23 dicembre 2007

Che sorpresa!!!


Anna Paola ci sei riuscita a farmi questa graditissima sorpresa!!! Al ritorno a casa, dopo una mattinata di spese, mi ha suonato al cancello il postino e mi consegnato un pacchettino...ho letto subito il mittente e ho capito subito che mi avevi fatto un regalo inaspettato!!! Ecco cosa conteneva oltre un bel biglietto di auguri...guardate che dolci questi angioletti, questa decorazione ora fa bella mostra di sè sul nostro alberello...non è deliziosa??? Guardate le altre meraviglie che crea Anna Paola su http://loscrignodiapaola.blogspot.com/

Poi oltre alla stella Anna Paola la riciclona, mi ha inviato un'altra decorazione, fatta con un vecchio cd, con decoupage e coccarda...troppo simpatico, sono certa che finirà subito in camera di Benedetta al suo arrivo!!!Ora devo farmi perdonare, mettermi al lavoro e creare qualcosa da inviare a questa nuova amica, che mi ha stupita con la sua gentilezza e le sue parole.
Grazie Anna Paola, per il tuo gran cuore e per la tua amicizia...ancora una volta sono stupefatta dal mondo dei blog!!! Buona domenica...quasi vigilia!!! Arrivano oggi i miei cari...alle 2 o giù di lì...

3 commenti:

giovanna ha detto...

a quest'ora sarai con i tuoi cari.... ed io ti auguro di passare le feste nella serenità più assoluta.

bacio giò

apaolal ha detto...

UN GROSSO

SMACK...

Cocca78 ha detto...

MariaRita sei eccezionale!!! E anche una bella fortunella... quanti regali hai ricevuto?!?!!
Ti auguro un sereno natale ed un meraviglioso 2008... sono sicura che lo sarà!!!
Un bacio grande
Carlotta