lunedì 31 dicembre 2007

Che sia un anno felice!!!

È Capodanno...
È Capodanno e le Stelle lo sanno...
che in gennaio risolverai ogni guaio;
che in febbraio chi ama la gente, di sicuro non perde niente;
che in marzo e aprile il tuo cuore si farà sentire;
che benvenuto sarà maggio, quando ti infonderà coraggio;
che in giugno, luglio e agosto la luce del cuore troverà posto;
che in settembre, ottobre e novembre, dipenderà da te il tutto e il niente;
e quando dicembre ragionier composto,
vorrà tirar le somme ad ogni costo, ti troverà al tuo posto.
Non teme sentenza, chi ha davvero creduto nella propria esistenza.
È Capodanno e le Stelle lo sanno che è nel cuore della gente la sola sorgente.

Auguri crocettine care che sia un anno splendente e concludente per tutte!!!

Pace gioia e amore in ogni cuore questo è il mio augurio fatto con calore...

15 commenti:

Philo ha detto...

Grazie e tanti auguri anche a te!!!

BONINO FULVIA ha detto...

ciao mariarita!!!!grazie per il tuo commento sul mio blog!!! verrò spesso a visitarti. ho visto che abiti nella mia amata toscana!!!se dovessi trasferirmi è lì che vorrei vivere !!!!

Sercy ha detto...

Felice 2008 anche a te! Io ho iniziato bene la giornata, litigando prima con mio marito, poi con mia figlia!!! E meno male che stanotte la passo in casa da sola con mio marito, altrimenti chissà ancora con chi litigherei. Auguri e al prossimo anno, Serena.

Viola ha detto...

Tanti tanti auguri per un 2008 sereno!!!!!!!!
Bacetti

Anonimo ha detto...

Ciao Mariarita,ti ringrazio per il commento che hai lasciato nel mio blog che mi ha permesso di conoscerti, complimenti per il "tuo" perchè sei bravissima ed anche dolcissima.....auguroni di buon anno a te ed alle tue amiche...un bacione

Cocca78 ha detto...

Carissima MAriaRita ti auguro di trascorrere una bellissima serata e ti faccio i miei più cari e sinceri auguri per il 2008!
Un bacione e BUON ANNO!!!
Carlotta

Sono Rossella conosciuta in web come Magiadimaglia............... ha detto...

Scusa Mariarita, ma ho sbagliato a digitare ed è spuntato anonimo...ne approfitto per chiederti se ti andrebbe di scambiarci i n/s link? Se è sì, il mio è http://rossellastyle.blogspot.com ...ciao

barb michelen ha detto...

Hello I just entered before I have to leave to the airport, it's been very nice to meet you, if you want here is the site I told you about where I type some stuff and make good money (I work from home): here it is

apaolal ha detto...

tra un'aspirina e l'altra...
auguri auguri auguri....
un grosso abbraccio
anna paola

ste4x4 ha detto...

Che l'amore sia con noi e la salute ci assista. Buon anno Amore mio. Un augurio anche a tutte le crocettine e grazie per i complimenti che mi avete fatto.

Silva ha detto...

tanti auguri anche da parte mia per uno splendido 2008 con tutta la tua famiglia
Silva

Simonetta ha detto...

Bellissima questa poesia,me l'hanno spedita ieri sul cellulare e pure io l'ho messa sul blog :)))
Felice 2008!

Malopa ha detto...

Anche già vecchio di un giorno questo nuovo anno, merita lo stesso gli auguri...
Quindi tantissimi auguri perchè sia un anno creativo e molto crocettoso...
Grazie per la visita.
Barbara

giovanna ha detto...

Gli auguri te li ho già fatti ma ancora una volta voglio ringraziarti per la tua amicizia, per quello che hai saputo darmi. Spero che anche quest'anno rimarremo vicine.....

giò

morgana04 ha detto...

Ciao MariaRita!
Ogni tanto passo anche se molto di corsa........giusto il tempo di lasciarti un salutino. A prestooooooooooo Sil