venerdì 7 dicembre 2007

Aspettando Natale...e tre!!!

E 37!!!!.... Ieri girellando tra i blog ho rubato, non mi ricordo a chi...l'idea di fare una pallina con la tecnica decoupage, con la stoffa che avanza dei patch...avevo tanti microritaglini... e voilà un'altra pallina facile facile si è aggiunta alle tante!!! La foto è pessima, la plastica mi fa sfocare la foto, ma il risultato è d'effetto...



Una vecchia pallina in plastica alla quale ho fatto il vestitino...con l'uncinetto e lurex...vorrei farle tutte cosi quelle smesse ma per ora ne ho fatte solo tre e ne ho uno scatolone pieno!!!



Questa è la ghirlanda che metto fuori dal portone di ingresso fatta con patch e punto croce... è molto semplice ma ci sono affezionata perchè l'ho fatta 4 anni fa per il primo Natale della mia nuova vita....!!!



Buona giornata e buone crocette a tutte!!!


3 commenti:

marypoppins ha detto...

bella l'idea della pallina a decoupage con tessuto...ma la palline all'uncinetto con filato lurex è semplicemente magnifica...ma t'immagini un albero di natale pieno di tutte quelle meraviglie!!!!!!!!!!

Anna ha detto...

Ma che belli tutti questi addobbi natalizi!!!!

Brava!

Baci
Annalia.

giovanna ha detto...

...che belli!!! mi piace l'idea della pallina con i ritagli di stoffa e poi quella con il vestitino a festa....

ma la ghirlanda ha un sapore diverso, quello di una rinascita

un abbraccio giò