mercoledì 5 dicembre 2007

Aspettando Natale!!!






Mi piace addobbare l'albero con le decorazioni fatte da me, con la tecnica del patchwork senz'ago!
Perciò al contrario di molti, che lo fanno di diverso colore ogni anno, il mio albero non cambia, ma si arricchisce di nuovi lavori...

Siccome ne ho fatte 36, vi farò vedere solo le mie più belle o quelle che amo di più....se no vi annoio e sai che p....ahahahah
div> In questa ho unito la tecnica del patch con il punto croce!
Natale si avvicina!!!

6 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

WOW ma quante cose sai fare?!?!?!
baci
Sil

mrita ha detto...

@troppo poche cara silvia...vorrei vorrei...sogno lavori bellissimi. irrealizzabili...e tutto quello che faccio è veramente poco nel mescolone delle mie idee...

le ricamine del giovedi ha detto...

mrita non sei la sola.. se le mani seguissero tutte le idee che mi frullano in testa mi ci vorrebbe un castello invece che una casa per contenere tutti i lavori....

troppo poche invece sono le decorazioni che ci hai fatto vedere... dai facci un bel reportage!! guarda che i tuoi lavori NON CI ANNOIANO MAI!!!
ciao
Manuela

giovanna ha detto...

bellissssssssimi, ma curiose come siamo vogliamo vedere anche le altre. E se avessimo tantissime ore in piu' sai le cose che faremmo!!!
Un abbraccio ernomisssssimo
giò

darsh ha detto...

ne vogliamo vedere ancora di queste nmeraviglie!!!

marypoppins ha detto...

sono d'accordo aspettiamo nuovi post .....caspita 36 sono un bel numero!!!!ciao mary