giovedì 6 dicembre 2007

Aspettando Natale... secondo episodio!


Pallina con alberello a punto croce e pailettes......scusate le foto sfocate ma non riesco a far di meglio e il mio fotografo personale è in altre faccende affacendato...sta costruendo la legnaia...e non sta dietro al mio balocco del blog!!!



Questa pallina è fatta con la tecnica della piegatura stoffine, cioè a carciofo, sovraposte una su l'altra, da formare un motivo sovrapposto....





Eccole tutte le mie decorazioni....una scatola dell'ikea piena...



La soap opera palline continua domani!!!!! Buona giornata a tutte....


7 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

ma ne hai fatte un sacco!
Sil

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che belle!!! vieni a fare anche il mio albero? dai ti aspetto!!!
ciao
Manuela

marypoppins ha detto...

Se per te sono troppo io le prendo molto volentieri!!chissà come sarà bello il tuo albero con tutte queste palline pacht colorate!!ciao mary

giovanna ha detto...

wowwwwwwww, ma quante ne hai fatte....che pazienza!!
Sono bellissime mia cara, e come marypoppins, se te ne avanzano io mi prenoto!!!
un abbraccio speciale
giò

Viola ha detto...

uhhhhhhhhhh quanteeeeeeee che belle!!!!!!
Bacetti

apaolal ha detto...

e menomale che lei sapeva fare solo un po' di uncinetto..
modestina...ti chiamero'!!!
smack
anna paola

Anonimo ha detto...

posso confermare a tutte che sono bellissime perchè ho avuto il piacere di ammirarle dal vivo!!!! la nostra mrita è bravissima e piena d"inventiva....sabrina