sabato 24 novembre 2007

Top secret...

Particolare del pizzo tovaglia.

Questa è una tovaglia a cui ho fatto il bordo a filet e usando una stoffa tessuta a telaio a mano...non da me!!!



Ieri mi sono disintossicata dal solito migrare per i blog crocettosi e mi sono dedicata ad un lavoro per uno scambio...E' il mio primo e sono felice di parteciparvi, si tratta dello scambio per la Befana organizzato da Anna Paola, http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ ed è tutto rigorosamente nascosto....

Sto un pochino meglio, ma il bruciore non passa, malgrado la terapia.
Grazie per gli auguri di pronta guarigione, da parte delle mie care ricamine...
sono felice di avervi incontrate, vi abbraccio tutte e vi auguro un buon week end!!!

11 commenti:

Archant Alarch ha detto...

Cavolo, non ne so molto del fuoco di s.antonio ma tieni duro!
bellissima la tovaglia, un gran lavoro di pazienza e attenzione!

le ricamine del giovedi ha detto...

mamma mia che bellezza anche questa!!
Hai veramente un corredo da sogno...
ciao
manuela

marypoppins ha detto...

Ma è stupenda...e dimmi la usi e la lavi senza scrupoli !!!!!BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!! GUARISCI prestoooooooooo ciao Mary

mrita ha detto...

@ maripoppins certo che la uso io uso tutto e mi godo i miei lavori...se no che gusto c'è...

giovanna ha detto...

stupendisssssima, hai le mani d'oro

spero che tu ti ristabilisca presto. grazie di essere passata dal mio blog....
un abbraccio!!! giò

latrudy ha detto...

Questa tovaglia è bellissima!!!! Cerca di riposare e di farti coccolare.. vedrai che le medicine faranno presto effetto!

lara ha detto...

Ho visitato il tuo sito anch'io ieri.... ma ero un po' antipatica e non ho lasciato commenti.... Ti metto nei preferiti, ok???

Anonimo ha detto...

quanto mi piace il filet!!! forse perchè assomiglia al punto x!!!
luci

Viola ha detto...

Complimenti!!!!!! Io adoro le stelle a 8 punte in tutte le salse e questa è una bella "salsa",un capolarovo!
Auguroni,spero tu guarisa presto e........tornrò spesso a trovarti!
Bacetti
Viola

Viola ha detto...

p.s. Adoro la Toscana,siamo vicine.......se capiti dalle mie parti a trovare la zia fammi un fischio!!!!!!! ;-)

BONINO FULVIA ha detto...

sei bravissima e che pazienza!!!