martedì 20 novembre 2007

Tempo di vino novello...


Fatina del ricamo aiutami tu, a ricamare sempre e di più...



E' tempo di vino novello, il vino che mette allegria, che non ha grosse pretese, che
è buono anche con la pizza o con il pane e prosciutto...i sapori semplici che mi piacciono tanto!
Strofinaccio per Simona, la mia amica latitante...dove sei finita???
Ciao a tutte e grazie ancora per tutte le cose belle che vedo sui vostri blog!
Grazie a Latrudy, Anna Paola, Giovanna, Silvia e Marypoppins per le belle parole...

9 commenti:

Silvia (morgana04) ha detto...

ciao Mariarita, ogni giorno qui c'è la foto di un nuovo lavoretto.....BRAVISSIMA!!
Un abbraccio
Sil

marypoppins ha detto...

Dimmi un po' dove trovi il tempo di ricamare così tanto !!!! mi piace molto questo canovaccio da cucina il colore è bellissimo. ciaoMary

mrita ha detto...

Ma questi sono lavoretti d'archivio che posto tra un lavoro e un altro... e se trovo l'album che dopo il traslco è sparito ne avrò ancora molti da farvi vedere!!! Non avevo ancora la digitale....se l'ho perso mi spiacerebbe molto...ciao mrita

giovanna ha detto...

:-) la fatina del ricamo sta nei sogni da bambina. Ma vedo che anche tu preghi che ti possa aiutare a ricamare sempre di più

Sono lavori splendidi quelli che fai, sono meraviglie, altro che fatina del ricamo.

Dovrò venire da te ad imparare come si abbellisce un asciugamano. Vado pazza per quelli con il pizzo...
e naturalmente complimenti per tutto, ma soprattutto per le sempre stupende parole che mi regali ogni giorno

con tantissimo affetto

giò

Stefy ha detto...

ciao mariarita...che bello che sei venuta a trovarmi sul mio blog...si trovano sempre amiche nuove!!
Ti registro cosi' vengo a trovarti e corro a vedere bene il tuo blog!!
Un abbraccio
stefy

giovanna ha detto...

ciao splendida donna
sono appena rientrata ora da milano. sono andata a fare acquisti per il negozio di abbigliamente bambini. Che delusione, la moda bimbi in alcuni casi, non mi piace proprio. Dopo tanti anni di lavoro devo dire che è la prima volta che sono molto delusa...va bhe, domani quando sistemerò la merce sugli scaffali vedremo che effetto farà.
Grazie come sempre per le parole gentili.
ti auguro una bella serata e un'ottima giornata domani.

un abbraccio grandissimo
giò

Silvia (morgana04) ha detto...

Ciao, volevo avvertirti che non si riesce a inviarti mail. Ti ho scritto 2 giorni fa e mi è arrivato un avviso
Dice che il sistema cercherà di inviarti la mail ancora per 2 giorni

bacioni
Sil

Romy ha detto...

maria rita questo strofinaccio è favoloso!! mi piace molto quel ricamo... semplice ma d'effetto :-))

un caro saluto,
Romina

Gorgoglio ha detto...

Questo strofinaccio è bellissimooo!!! Grazie per essere passata da me :)