martedì 6 novembre 2007

Sono stata nominata!!!

Sono stata nominata due volte da Cocca78 e da Anna Paola

REGOLAMENTO

Regola 1: postare il regolamento

Regola 2: parlare di otto fatti a caso curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardino se stessi in un post dedicato.

Regola 3: scegliere altre otto persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.



1) Ho il terrore dei gechi, da sempre. Non ho dormito e ho pianto tutta la notte perchè in vacanza in Sardegna mi sono entrati in camera e siamo andati in campeggio!!!

2) Mangerei pasta pizza e focaccie fino a scoppiare.

3) Da bambina mi chiamavano "quattrocchi".

4) Adoro gli animali ho avuto nel tempo 4 cani 4 gatti 1 criceto 2 canarini 1 cavia 1 tartaruga 3 pesci rossi .

5) Ho giocato a pallavolo, ho fatto il lancio del peso e del disco...ahahahah ai giochi della gioventù!

6) Adoro il minestrone, lo mangerei anche a colazione.

7) Ho preso la patente a 27 anni...avevo una fifa blu, ma giravo in motorino dall'età di 14!

8) Sono fissata con i colori e gli accostamenti sia nell'abbigliamento che nella casa, ho avuto i periodi come Picasso, in casa: bianco e nero, bluette ora verde arancio...con i vestiti sono monocromatica nero grigio e colori spenti e in bagno rosa e azzurro!!!

Scelgo per continuare questo buffo giochino:

Sil

Annalia

Patti

Manuela

Isabeau

Serena

Luci

Giovanna




6 commenti:

morgana04 ha detto...

fatto! Ho scritto le 8 bischerate su di me..........che faticaccia :o))

Anna ha detto...

Presente!!!
Scrivo su XSP e poi ricopio nel mio blog.

Baci, Annalia :-)

patti ha detto...

...mmmm...non facile!!
;.))))
Patti

apaolal ha detto...

veramente sincere le risposte.. e condivido con te la pizza.. meno il minestrone a colazione :-)

patti ha detto...

Belle le tue otto "confessioni", sei stata davvero coraggiosa!!
Patti

giovanna ha detto...

fatto anche io!!

divertente

giò