venerdì 2 novembre 2007

Per tutti i miei cari

Sono lontana e non posso raggiungere fisicamente" il giardino" dei miei cari che non sono più, ma accendo virtualmente una luce per tutti nel mio blog e nel mio cuore. Sarete sempre vivi in me con gli splendidi ricordi e insegnamenti che mi avete lasciato, grazie di essere stati miei parenti ed amici, grazie per tutto l'amore che mi avete donato e per quello che sento che mi donate ancora! La preghiera sarà la luce di questo giorno al di là dei fiori e delle candele...Che sia per tutti un giorno di riflessione e di silenzio. Ce n'è tanto bisogno e non solo oggi.

2 commenti:

apaolal ha detto...

con poche parole hai riassunto tante emozioni che girano oggi nei nostri cuori...
grazie mille
a.paola

giovanna ha detto...

... le emozioni racchiuse nelle tue parole, toccano anima e cuore

grazie

giò