venerdì 23 novembre 2007

A furia di parlar di fuoco...

Questo esperimento di sfilatura e uncinetto è il primo di due, ma non mi appassiona molto e non sono precisa...

Da due giorni non sto bene, febbricola, mal di testa e male alla parte superiore della schiena, da ieri sera un forte bruciore...oggi ho lavorato con febbre e dolori.
Dopo sono andata dalla dottoressa e tatan...fuoco di sant'Antonio, ora sono un bruciore unico come un'ustione e dolorante. Sino a martedì in malattia. Sarebbe bello stare in casa e star bene, ma così che ..... uffa!!! Bene vi auguro una buona notte e vi rimando al prox post.

10 commenti:

apaolal ha detto...

nooooo.. dai..
povera.. chissa' che male..
un bacione grosso grosso...
anna paola

Philo ha detto...

Grazie per essere passata dal mio blog, e grazie per i complimenti....ma anche tu non scherzi! Molto belli i tuoi lavori, anche a me piace molto il punto a croce l'ho sfruttato molto quando avevo la bimba piccola tra bavaglini, asciugamani per l'asilo e grembiulini mi sono proprio sbizzarrita. Purtroppo non è l'unica cosa che mi piace per cui sono sempre combattuta tra quale lavoro iniziare e soprattutto quale portare a termine.
Ti aggiungo ai miei siti....baci

le ricamine del giovedi ha detto...

Dici che non sei precisa?? ma il risultato finale è carinissimo dai!!! Mi piace anche l'abbinamento sfilatura/uncinetto.
Rimettiti presto.. il fuoco di San Antonio è doloroso vero? dai su che passa presto!!
Un bacione
ciao Manuela

aless.erre ha detto...

ciao!!!!
Io trovo il centrino delizioso!!!
E... FORZA!!!!!

Lore delle Rose ha detto...

Come sempre i tuoi lavori sono bellissimi! Mi spiace che tu stia male. Hai ricevuto la mia e-mail? Bacioni Annamaria Spina

Anonimo ha detto...

mi dispiace tantissimissimo...l'ha avuto anche mia mamma e stava tanto male...spero passi prestissimo un abbraccio luci dolciecrocette

marypoppins ha detto...

oh nooo questa non ci voleva!!!! mi dispiace tanto, ma vedrai che ti rimetterai presto,dovrai pazientare !!!!!copriti e fatti delle escursioni nei blog!!!!ciao guarisci presto e in forma !!!!ciao Mary

Tina ha detto...

mannaggia..spero passi in fretta!!! Complimenti per tutti i tuoi lavori!!
Ti abbraccio!!
Tina

latrudy ha detto...

Ma nooooo!! Mi spiace, mi spiace davvero tanto!! Ma vedrai che con le cure opportune guarirai in frettissima! Mia mamma l'ha appena superato. Con i farmaci ne hanno bloccato lo sviluppo ed è stata subito meglio. In bocca al lupo ed un bacione!

ps il centrino è molto molto carino!

PecorellaSmarrita ha detto...

Complimenti per i tuoi nuovi lavori, sono molto belli!
Mi spiace che tu non stia bene, e ti auguro di guarire al più presto!
Un abbraccio,
Pecorella :O)