lunedì 5 novembre 2007

Che buona la torta della Luci!!!


Saltellando tra i blog crocettosi per bearmi dei vostri lavori, gioia dei miei occhi...mi sono imbattuta in un blogghino dolce e carino, é il blog di Luci, http://dolciecrocette.blogspot.com/ dove posta dolci strepitosi e lavori a xs davvero interessanti... Bene mi sono lasciata tentare dalla torta morbida al cioccolato, non sono golosa, ma il cacao mi piace! E' stata la mia prima torta cotta a legna, risultato ottimo. L'abbiamo portata a casa dei cari GP e V per la cena a cui eravamo invitati, grazie a Luci ho fatto contento il padrone di casa che ha mangiato ben due fette di torta. L'ho decorata in maniera un pò insolita indovinate con che cosa?

8 commenti:

apaolal ha detto...

ahi ahi ahi... sei stata NOMINATA...
vai sul mio blog..:-))
baci

morgana04 ha detto...

Ma l'hai decorata usando un centrino fatto all'uncinetto!! Che ganza che sei!
baci
Sil

serena ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog tramite quello di Serena
Complimentissimi per il tuo blog e per i lavori! Bravissima!!!
Ciao
Serena - ricamando il treno

mrita ha detto...

brava sil hai indovinato, almeno servono a qualcosa...non li uso mai!baci e grazie per le tue visite. Mariarita

Anonimo ha detto...

buona la torta!!!!!!!!!!!!!!e veramente originale il disegno sopra...bravissima come sempre!

sabry68 ha detto...

che spettacolo di torta!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei bravissima e piena di fantasia....deve essere anche buona!!!!!!!!!!!ciao ciao e ricorda che sei speciale...

marypoppins ha detto...

ciao, non mi ricordo più come sono arrivata da te, però sono contenta di esserci passata ciao. bella l'idea della torta così decorata!

Anonimo ha detto...

grazie ancora per aver seguito la mia ricetta!!!la decorazione è bellissimissima!!!
luci