domenica 11 novembre 2007

Che bellezza tutto il giorno a casina...



Il mio sabato ideale, abbiamo dormito un pò di più, ho fatto le faccende con calma, ho cucinato e fatto l'impasto per la pizza, il pane, il pan cò santi (dolce del senese) e la torta della Luci a grande richiesta. Solitamente il sabato facciamo la pizza in casa, sperimentando impasti e condimenti, ma alla fine vince sempre lei:sua Maestà la pizza Margherita!!!Dopo cena spero di crocettare...devo finire il wip che nel frattempo sono diventati due...una coppietta di asciugamani e due presine. Grazie ad Anna Paola, Sil e Giò per la loro simpatia e disponibilità.Buona serata e buona domenica a tutte....

3 commenti:

Cocca78 ha detto...

Carino il tuo guantone!!!! Io oggi mi butto nella preparazione del ciambellone..... W la dieta!!!
Buona domenica!
Carlotta

le ricamine del giovedi ha detto...

Mi piace il tuo guantone... la lettera M... gista giusta per M...Manuela?!?!?? ahahaha scherzo"!!!
In risposta al commento lasciato sul mio blog.. il pettirosso è su le idee di susanna n. 217 novembre 2007 ce ne sono 3
ciao
manuela

giovanna ha detto...

mi piace!! semplicemente delizioso. Ma sai che riesci a dare un tocco di dolcezza anche alla cosa più semplice??

E poi sai cucinare divinamente mi sa, tutti i tuoi impasti, i tuoi condimenti, devi essere veramente una cuoca sopraffina!!!

buon inizio di settimana!

bacioni giò