lunedì 12 novembre 2007

Buona settimana!







Sabato pomeriggio la mia amica Agata ed io abbiamo deciso e convinto i nostri poveri uomini, di andare domenica pomeriggio all'IKEA! Sembrava la scenetta del Migoni...ahahahahahah...Bene ieri pomeriggio, sembrava che a Firenze non ci fosse altro da fare...tutti all'Ikea, una ressa, una tale bolgia che più volte abbiamo ribadito mai più la domenica. Ci eravamo già stati più volte, ma sempre di giorni feriali, ieri non si riusciva a parlare, a vedere le cose per Natale, siamo riusciti ad acquistare le cose che avevamo deciso, ma che fatica!!! Tra le altre cose mi sono comprata due scatole per mettere i filati da ricamo e i ricamabili, uguale a quella che ho per i gomitoli di cotone per il filet. Alla cassa c'era una coda inteminabile, per fortuna abbiamo piacevolmente chiaccherato ed il tempo è trascorso in modo gradevole. Con Agata ci sto molto bene, con lei si può parlare di tutto e sopratutto cosa molto importante per me, non si spettegola...cosa che io detesto!
E' una gran bella persona e sono contenta di averla conosciuta. Così pure di Franco, il marito, amico d'infanzia del mio amato Stefano.
Sabato sera sono riuscita a finire il wip, che posterò al più presto...
Bene carissime ricamine inizia la settimana, spero che sia piacevole o per lo meno sopportabile per tutte! A presto, al prossimo post. Baci!

6 commenti:

morgana04 ha detto...

ciao Mariarita, buon inizio settimana! Anche io sabato ho passato una giornata di tutto relaz......il marito era a Milano al salone delle moto (o come si chiama) e io ho portato avanti il mio Babbo Natale!
baci
Sil

P.S. di domenica all' IKEA ?!?!?!

Anna ha detto...

Anche secondo me i centri commerciali sono da evitare il sabato e la domenica...sembra che tutti vadano lì!!!!!

Baci, Annalia

sabry68 ha detto...

cara e dolce mrita il tuo blog diventa ogni giorno più carino....andare all ikea di domenica è un suicidio ma cmq rimane un posto stupendo e pieno di cose belle e idee originali!!!!troviamoci un giorno per un caffè ok? baci tvb sabrina

le ricamine del giovedi ha detto...

Ciao,Mrita.. ma lo sai che io abito vicino all'Ikea!!! Il sabato e la domenica è sempre così... impossibile andarci!
Ma quanto sei brava... questi asciugamani sono veramente bellissimi... mi hai fatto venir voglia di riprendere l'uncinetto in mano!!
ciao
Manuela

fiore_labs ha detto...

Ciao Mrita... ho provato anch'io andare all'ikea la scorsa settimana e sono giunta alle tue stesse conclusioni... mai più di sabato/domenica!!!
Buona settimana pure a te!
Baciotti
Fiore

marypoppins ha detto...

ciao, eccomi qui.. sono venuta a ringraziarti e a salutarti. Tanto per iniziare benvenuta nel mondo delle blogghine (Così era stato detto a me !!!) . Il tuo filet mi piace moltisismo...e mi piace molto la pizza, se poi è a forma di cuore ancora di più. a prestissimo