mercoledì 7 novembre 2007

Buona la pizza Mariarita!

Oggi il mio post lo dedico alla cucina, ecco una serie di strofinacci, con pizzetto all'uncinetto che mi piacciono molto! Ma non solo questi..


A me piace molto cucinare ed ora con il forno-caminetto acceso tutte le sere, ogni momento è buono per impastare....Naturalmente un impasto fatto con il cuore...




Questo è il risultato! Vi assicuro che era buona!!!Ne abbiamo sfornate 4 così e ce le siamo pappate tutte...in due...evviva la dieta!!!


Bene bene, dopo questo post ingrassante è meglio che mi prepari un bel minestrone per stasera!!!! Alla prossima, ringraziandovi per tutti i vostri bellissimi commenti, grazie di vero cuore, perché è bello tornare dal lavoro e trovare tanti messaggi carini ad aspettarmi. Grazie a tutte!!!

11 commenti:

serena ha detto...

Ciao Mariarita, scusa per l'equivoco dei link. Ho fatto un po di confusione, ma ora ho aggiustato cosi verrò di tanto in tanto a trovarti sul blog :o)
Grazie, grazie mille per il commento e....buona giornata anche a te!!!!
Ciaooooooo
serena

giovanna ha detto...

buongiorno! anche io ci casco ogni tanto a parlare di qualcuno che non mi piace, ma è molto raro. L'eccezione la faccio, proprio come te, quando non riesco a sopportare una persona e come te poi mi chiedo cosa c'é che non va in me? di solito gli altri sono il nostro specchio....

mi spiace che questo periodo lavorativo per te non sia dei migliori, ma, anche se è difficile, pensa positivo e credi in quello che fai, hai un lavoro ed oggi è così diffile...

Mi piacerebbe incontrare tante persone come te e chiaccherare fino a farsi asciugare la lingua... abbiamo tante cose in comune

auguro anche a te una splendida giornata

giò

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma il nastrino di raso degli asciughini lo hai fatto te? veramente belli.
Ma lo sai che mi hai fatto venir voglia di fare l'uncinetto?!?!?
Oggi l'ho ripreso in mano per fare un piccolo bordino... mi è venuta voglia di farne altro.
ciao
manuela

mrita ha detto...

@Manuela:Quale nastrino di raso? Sono asciughini in lino con banda colorata e pizzo di cotone.Forse la foto fa sembrare di raso...ma sono di lino...anzi miei...ahahahah.Baci alla prox

Anonimo ha detto...

ciao!!!! ehehehehehe la prossima volta invitami!!!! troppo buona

e che dire degli strofinacci con il pizzo all'uncinetto colorato, fanno sognare!!!!

Sei davvero brava, e poi il cuore con la pasta della pizza, fa sognare!!

ti abbraccio e ti auguro una buona notte e una bella giornata per domani

giò

morgana04 ha detto...

SLURP!! Buona la pizza fatta in casa.
oggi sono di corsa...devo finire un lavoro urgente....ma dopo mi faccio viva.
baciotti
Sil

Cocca78 ha detto...

MariaRita ma io faccio la sfacciata ed una sera ti piombo in casa!!!! Io sono "malata" di pizza e vedere quella meraviglia mi fa venire l'acqua alla bocca....!
Gli stofinacci sono carinissimi... peccato che io e l'uncinetto siamo veramente agli opposti!!!
Carlotta

giovanna ha detto...

ciao.... che dire non ho parole, hai lasciato così tanti bei commenti ai miei lavori che mi hanno commosso. In questi anni ho lavorato tanto, e i quadri sono tutti appesi in negozio. Me li godo lì, visto che vivo buona parte della mia giornata.
Sono felice di averti incontrata perchè sei davvero una persona speciale. Lo siamo tutti, ma tu un po' di più....

ti abbraccio forte forte

giò

patti ha detto...

mrita!!! ma cosa non sai fare!!!
'sta pizzona poi!!
Che fame!!

apaolal ha detto...

visto queste belle cose, perche' non fai un post con le cose che stai facendo per natale, cosi lanci due idee!!!
anna paola

Anna ha detto...

wow...che acquolina quella pizza.....me ne mangerei volentieri un pezzo!!!!

Baci, Annalia.