sabato 27 ottobre 2007

Week end lungo..........


Un giorno in più di pausa dal lavoro perchè ho aderito allo sciopero generale indetto per i lavoratori del pubblico impiego, contro il precariato e per l'approvazione del nuovo contratto per il 2006/ 2007 dato che i nostri stipendi sono fermi al dicembre 2005, inoltre la pressione fiscale è aumentata e il nostro stipendio netto è all'asso. Il costo della vita non si può negare è in aumento, anche i generi di prima necessità, i nostri stipendi sono tra i più bassi della comunità europea e tutto quello che si è deciso in questi ultimi anni in materia di lavoro, penalizza i giovani e le categorie più deboli. Non voglio entrare in ambito politico e non essere di quel qualunquismo dilagante, che serpeggia tra la gente negli ultimi tempi, ma è realtà che quando si mette mano al portafogli per le spese di casa si rimane attoniti...Sto covando un bel virus parainfluenzale, così i progetti per il fine settimana saremo costretti ad accantonarli, ricamerò e farò la crocettina errante tra i vari blog di xs, il mio passatempo preferito da quando abbiamo l' adsl. Non mi verrà mica la dipendenza da blog? Sicuramente un bel sonno arretrato sì...al prox blog crocettine care.

2 commenti:

Paola ha detto...

Attenta la dipendenza da Blog è pericolosa!! Complimenti per il tuo Blog, lo metterò tra quelli che seguo, bellissimi i tuoi lavori.
Felice Giornata Paola P.

isabeau ha detto...

ciao!Complimenti!ti ho linkato sul mio! Baci ...