mercoledì 24 ottobre 2007

Grazie a voi ho ricominciato a crocettare.


Guardando i blog XS, all'inizio ho temuto l'effetto negativo, dalla visione dei tanti lavori meravigliosi che voi crocettine portate a termine, ma poi a poco a poco mi è tornata la voglia di crocettare, di star meno al pc a curiosare i ricami delle altre e fare qualcosa di diverso del solito filet per me tanto rassicurante.

Il punto croce è una sfida, sia per la vista che per la costanza...e voglio vincerla!!! Ho cominciato con un lavoro semplice, cifre su asciugamani per la cara Valentina, che spero di farvi vedere presto. Sogni d'oro a tutte.

3 commenti:

anna ha detto...

ciao! grazie per essere passata dal mio blog, ora ho ricambiato la visita!
ho visto i tuoi lavori a filet, hai delle mani di fata, mi piacerebbe tanto impararlo ma mi sa che ci vuole un sacco di tempo e con le mie 4 pesti mi sa che non ce la faccio! chissà, magari quando saranno tutti maggiorenni....
un abbraccio

morgana04 ha detto...

Ehi ma il blog ha cambaito look!!!
Che belo il bordino con le rose
baci
Sil

Marina F. ha detto...

hai proprio ragione, il punto croce é una sfida,ma soprattutto condivisione, passione, amicizia, gusto e ....tante altre cose !
Ciao e complimenti per il tuo blog