giovedì 25 ottobre 2007

Finalmente piove!!!!!!!


Da ieri pomeriggio è finalmente iniziato a piovere...dopo un periodo di grande siccità, alcuni comuni qui intorno, nel Chianti avevano l'acqua solo quattro ore il giorno. Benedetta sia la pioggia e se sento qualcuno lamentarsi del disagio gli farò capire gentilmente, che non bisogna essere egoisti e pensare solo a se stessi. Bene, bene ieri sera ho crocettato alla grande, anche la tv era spenta...mi sono concentrata, ho cercato di fare del mio meglio, devo riprendere la manualità con l'ago e poi la vista....crocetto con gli occhiali da lettura e la lente da ricamo appesa al collo, che dà molta noia. Ho letto su un blog che esistono lenti ingrandimento da porre sugli occhiali??????Chiederò al mio ottico se son valide. Sono riuscita a completare le cifre sull'asciugamano , ora devo ricamare i fiori, perchè sono di un alfabeto fiorito. Il retro non è dei migliori ho fatto di meglio, ma la tela aida del bordo non è il max e ti porta a sbagliare. Eppure sono asciugamani ottimi, non del mercatino, la signora del negozio se li fa confezionare con il suo nome, a Prato. Boh! Non vedo l'ora di farvi vedere il lavoretto finito...Un saluto alla grande Sil-morgana04 e a tutte voi. A presto, mi aspetta un week-end lungo, domani noi dipendenti comunali , si fa sciopero

per il rinnovo del contratto del 2006!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Anna ha detto...

Ciao!!!
Ho visto il tuo commento sul mio blog, così sono passata a trovarti e ti ho linkata nei preferiti. Se vuoi puoi farlo anche tu :-)

Complimenti per i tuoi lavori!!

Baci, Annalia.

www.annacrocettina.splinder.com

apaolal ha detto...

beh.. conterranea.. direi che se chi ben comincia e' a meta' dell'opera, tu ti presenti moolto bene :-))
ciao
ciao

morgana04 ha detto...

ce sò!!! GRAZIE DEL SALUTO!!!
Mariarita, ma quanto produci?!?! E brava stai facendo un sacco di cose ....ovviamente attendo di vedere le cifre con i fiori :o)
non darmi per dispersa ma con il lavoro capita che io sia un po' latitante.

baci
Sil