domenica 14 ottobre 2007

Crocette come xxx, rete come filet, le mie passioni...

Ciao a tutte mi chiamo Mariarita, le mie passioni sono tante... per prima cosa il filet, poi il punto croce, ma sono una lumaca nell'eseguirlo... il decoupage, il patchwork senza ago, la cucina e la lettura...
Ho deciso di crearmi il blog, dopo aver visto i ricami favolosi di voi crocettine... Siete davvero brave tutte ed io mi sento una formichina nei confronti di tal bravura. Sicuramente interagire con voi mi farà migliorare e sarà la spinta giusta a lavorare di più, per portar a termine gli ufo e i sogni nel cassetto che la mia mente elabora molto più velocemente delle mani...spero di entrare in questo mondo di crocette e colori ed arricchire il mio modesto bagaglio di ricamatrice. Sono molto produttiva con il filet, le mie preferite sono le bordure per asciugamani, tovaglie, strofinacci e lenzuola. Il punto croce è una passione non espressa appieno, ho fatto 12 anni fa un corso di crocette con il retro pulito e di fronte alla bravura della maestra e di alcune alunne mi sono fermata, invece di perseverare ho fatto solo lavoretti semplici e mai complessi. Chi mi vuole aiutare a superare tutte queste inibizioni? Nel frattempo continuo a filettare....vi aspetto....grazie!!!

3 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Ciao! Forza forza, anch'io per un bel po' di tempo ero inibita, ma grazie al web ed alle amiche bloggers inibizioni zero (salvo per il lino!)... quindi se ti va lasciati andare e contagiare da quest nuova mania... ti aspetto con tanti bei lavori e nel farttempo ti linko nel mio blog!
A presto,
Pecorella :O)

laura ha detto...

ricambio con simpatia...che il primo post vuotomai sia un bacio laura....
in ritardo pazzesco ma oggi mi sono presa un po' di pausa e ti ho visitato tutto il blog,ho letto qualcosa ma ho piu' ammirato i tuoi lavori all'uncinetto ,strepitosi e di cucina

Anonimo ha detto...

anche io amo tutto quello che si lavora con filo ago e uncinetto un bacio a tutte e manteniamo viva questa passione. vi abbraccio