lunedì 29 ottobre 2007

Che bella giornata

Questi asciugamani sono per la cara Valentina, spero tanto le piacciano... Il piccolo e il grande...






Un lunedì di sole e temperatura dolce già al mattino presto, prima di cominciare a riordinare la casa e andare al lavoro, mi concedo il lusso di scrivere il primo post della settimana. Il mio blogghino si sta abbellendo, ho imparato a importar le foto e le clip art. Sono contenta di vederlo crescere, mi piace l'idea di avere un posto tutto mio dove poter esprimere le mie poche conoscenze, condividere la passione del hand made e la voglia di imparare. Sono affezionata ai miei blog amici, vado a vedere le loro evoluzioni, aspetto i loro nuovi post.
Come una bambina in un negozio di giocattoli, non so da che parte rifarmi, guardo i vostri lavori meravigliosi, sono contenta che esistano delle mani così abili. Anche se la vita quotidiana è frenetica, è bello pensare che molte riescano a trovare un pochino del loro tempo, da dedicare alle crocette. Penso che sia terapeutico, l'affermazione a se stessi che il tempo delle passioni se si vuole si trova, fa bene all'anima dedicarsi a qualcosa che crei con le mani, in un'epoca dove tutto è preconfezionato e pronto all'uso...Bene ora vado a pulir casa, al prox post!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente ho un po' di tempo per vedere i tuoi lavori. Belli!!!! Grazie 1000 x il regalone della settimana scorsa e grazie x gli asciugamani. Me le fai anche x Giampiero per favore? Poi x ringraziare te e babbo cena e film GRATIS.

morgana04 ha detto...

molto belli! E complimenti anche per il lavoro a retro perfetto.
buona settimana
un abbraccio
Sil

giovanna ha detto...

ma sicuramente la tua amica ne sarà estasiata ed entusiasta.

bravisssssssima

giò

PecorellaSmarrita ha detto...

Ma crei delle meravigliose meraviglie! Complimenti, anche per il restro perfetto!
Clap Clap,
Pecorella :O)

Sara ha detto...

Ciao MariaRita, grazie per essere passata dal mio blog...e per aver votato...il tuo blog anche se giovane si difende benone!!! bellissimi lavori...anche se c'è troppa robina da mangiare e io sono a dieta!!! un bacio!!! Sara, torna presto a trovarmi!!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Cara M.rita, non ti sentire inferiore come ricamatrice!!! anzi! sei molto molto brava, ho ammirato i tuoi asciugamani, il tuo filet.. il tuo retro perfetto... certo ci sar� sempre qualcuna pi� brava, ma ognuno di noi ha la sua particolarit�... i tuoi lavori meritino tutta la nostra ammirazione. Hai abbinato il filet al punto croce e il risultato mi sembra eccellente!!
Continua cos�!!!
Io, alcuni schemi di filet li ho usati per il punto croce monocolore..
Ciao
Manuela

Cocca78 ha detto...

Ciao Mariarita! Vedo che di foto ne hai aggiunte un bel pò!!! Fai dei lavori FANTASTICIIIIIII!!!!
Un abbraccio!
Carlotta

mary ha detto...

che belli!!! complimenti!!!

mrita ha detto...

@Valentina: ok, grazie per il gradito invito e sì per la parure per giampiero...di che colore???beige o rosa??? o tutti e due??? baci baci mrita